Un ulteriore benefit che si aggiunge alla lunga lista delle convenzioni  2014 a favore dei soci Ascom Ferrara: è stato siglato ufficialmente oggi (20 maggio) un accordo tra Ascom e la casa di cura Quisisana di Ferrara (nel centralissimo viale Cavour): "Con questa convenzione - spiega il direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban - abbiamo voluto sviluppare un servizio ulteriore per i nostri soci ed i rispettivi familiari in ambito sanitario. La novità sta inoltre nel fatto che le prestazioni sanitarie scontate saranno estese anche al personale dipendente di Ascom, Iscom (l'ente formativo di Ascom) ed in generale all'intero sistema della Confcommercio a Ferrara e provincia".

In particolare l'accordo firmato prevede uno sconto del 18% su tutte le prestazioni ambulatoriali non accreditate nell'ambito delle venticinque specialità mediche e relative diagnostiche che la casa cura offre.
Dal canto suo Giorgio Piacentini presidente di Quisisana commenta: "la nostra casa di cura,  struttura privata accreditata, si pone al servizio della città in collaborazione con il pubblico. Forniremo dunque prestazioni sanitarie private ma a condizioni scontate per il sistema Ascom." 

fotoPiacentini Urban

Nella foto da sx Piacentini e Urban 

Torna su