tutti gli eventi di ascom Ferrara - PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Eventi

L’Ente Bilaterale del Terziario di Ferrara (E.BI.TER.FE) si presenta:  un lavoro iniziato nel 2001 e che trova oggi visibilità pubblica in un workshop con lo sguardo rivolto al futuro. L'iniziativa è  in programma giovedì 16 maggio a partire dalle ore 15.00 presso l'Istituto di Cultura Casa "Cini" (in Boccacanale di S.Stefano, 24) da titolo "Nuovo Fondo Sostegno Reddito e Welfare Territoriale".

Eventi

"Il progetto di una città che trae identità e sviluppo anche dalle Imprese dello sport: è questo il focus uscito dall'appuntamento promosso da Ascom Confcommercio Ferrara allo stadio Mazza dal titolo "Al servizio dello Sport" per affrontare i temi legislativi, di welfare, di sicurezza, di accesso al credito a favore delle associazioni sportive. Un quadro ancora più necessario dopo il decreto dello scorso anno che ha messo chiarezza nel settore del lavoro sportivo" così il presidente presidente provinciale Ascom Confcommercio Ferrara Marco Amelio.